Terzo gradino del podio ai Campionati Italiani Juniores per Mirko nella staffetta 4×400 con i compagni Arcobaleno!

Gran bei risultati ai Campionati Italiani Juniores degli atleti Arcobaleno, società di cui fanno parte i ragazzi che dal nostro settore giovanile passano a quello assoluto.

Complimenti a tutti per le gare individuali di Di Crescenzo Damiano (57″78 – 400hs), Toblini Marella (400mt – 56″90 PB), Vitale Anabel (100hs – 14″26) e di un super Zunino Marco che con il tempo di 47″86 abbatte il suo personale e guadagna la medaglia di bronzo e il pass per i Campionati Mondiali in Colombia nella staffetta 4×400!!!

Ottimo terzo posto per la staffetta 4×400 dove il nostro Mirko è stato uno dei protagonisti. Ha corso la terza frazione prendendo il testimone in seconda posizione dietro all’atleta della Cus Pro Patria Milano, che supera ai 300 metri, si mantiene in testa quasi fino agli ultimi 100metri ma, quando sembra di nuovo dietro, allunga e passa per primo il testimone al compagno Marco Zunino. E’ un bel duello quello fra Marco e Sito Luca – neo campione Italiano sui 400metri: è la Cus Pro Patria Milano a tagliare per prima il traguardo, anche se sarà poi squalificata. Quindi terzo posto assoluto dei nostri ragazzi!

I nostri complimenti a tutti gli atleti e ai loro allenatori!

Qui i risultati complessivi di questi campionati: https://www.fidal.it/risultati/2022/COD9858/Index.htm

E per chi volesse riguardare la staffetta: al min 3:21:23 https://www.youtube.com/watch?v=EicGq8Nyk_c

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑