Cadette terze ai CDS provinciali di Cogoleto!

Un bellissimo terzo posto per la squadra cadette ed ottime prestazioni, accompagnate da numerosi podi, in occasione dei Cds provinciali ragazzi e cadetti in quel di Cogoleto.

La prima a gareggiare è la nostra cadetta “dai capelli rosaGiulia nella coraggiosa gara di 3 km di marcia, gara infinita terminata con il tempo di 24’10” che consente di portare un ottimo punteggio alla squadra.

Subito dopo, spostandosi alla pedana del peso, una Clara più convinta che mai, sigla il personale con 6.49mt e si aggiudica il secondo gradino del podio. Quarto posto, invece, per Giulia che, stremata dai 3km di marcia appena conclusi, chiude con la misura di 4.50 mt e regala ulteriori punti preziosi alla squadra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel salto in lungo abbiamo Serena che con una rincorsa improvvisata sul momento e qualche problema di chiusura si piazza comunque quarta con 3.30 mt, con la consapevolezza di poter fare meglio con qualche allenamento in più sulle gambe.

Nella pedana dell’alto è nel frattempo impegnata Martina P. che, nonostante una progressione complicata, sfiora il personale con 1.30 mt e si aggiudica il terzo gradino del podio. Quinta Serena con 1.10 mt.

L’ultima cadetta ad esibirsi è sempre Martina P. nei 1000 mt che chiude con il tempo di 3’50″2 e la sesta posizione che porta abbastanza punti preziosi alla squadra da classificarsi terza a livello provinciale.

Podio abbastanza inaspettato visto il numero contato di atlete.. e per questo ancora più soddisfacente! Mitiche! E godetevi questa coppa!!

Fuori classifica invece le squadre dei cadetti e dei ragazzi per alcune defezioni.

Mattia, unico rappresentante dei cadetti, nel salto in lungo nonostante qualche esitazione in fase di chiusura, fa registrare il personale con 3.83 mt e chiude quinto. Mentre è quarto in batteria e decimo complessivamente negli 80 mt (11″5).IMG-20190612-WA0013[1]

Per la categoria ragazzi sprint di velocità per Thomas (10″4) e Riccardo (11″7). Quest’ultimo fa intravedere ottimi progressi nel getto del peso dove con la misura di 6.83 arriva ad un solo cm dal podio. Thomas, nonostante qualche problema di pedana, si aggiudica la terza posizione nel salto in lungo con 2.89mt.

Gare di contorno per la cat. esordienti A.

La terribile coppia Gabriele & Cristianmade in San Giacomo” conquista il primo e secondo gradino del podio nel lancio del vortex con due ottime misure (33.66 per Gabri e 30.02 per Cri). Mentre quinto ed undicesimo posto complessivo nei 60 mt.

Passando alle fanciulle terzo, quarto e quinto posto rispettivamente per Emma, Matilde ed Eirene nel vortex.

Nei 60 mt Emma (10″9) ed Eirene (12″1) fanno registrare la decima e quattordicesima posizione nella classifica complessiva e, per finire, prova coraggiosa per Matilde nei 500 mt che chiude col crono di 2’01″3, che le vale anche il personale.

IMG-20190526-WA0007

Qui i risultati completi

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑