Meeting della Liberazione 25/4/2019

In occasione del 25 Aprile il gruppo Athle Team ha visto gareggiare alcuni dei più promettenti atleti a Villa Gentile con ottimi risultati!

Nonostante tutti gli esordienti siano stati medagliati per l’occasione, le prestazioni si sarebbero rivelate comunque da podio, in particolare Matilde con un’eccellente prova nel lancio del vortex che a suo dire “è andata molto meglio dei lanci in allenamento” e Cristian N. e Pietro M. arrivati rispettivamente primo e secondo nel lancio del vortex oltre ad un’ottima prova nel salto in lungo. Simone S. e Andrea P. che, spalleggiandosi come Luca e Paolo, hanno sbaragliato la concorrenza in quasi tutte le discipline, distinguendosi in particolar modo nella corsa, che ha visto primeggiare Andrea ed arrivare secondo Simone, nonostante notevoli differenze di statura che hanno portato al commento post-gara “ma mi vuoi far credere che quello lì ha la mia stessa età?“.

Impossibile dimenticarsi della più piccolina, Irene, che oltre ad avere sempre la risata pronta è riuscita ad ottenere un grande miglioramento nel salto in lungo rispetto alla scorsa gara.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Finiti gli esordienti, è arrivato il momento di Mattia B. che, nonostante il diluvio universale scatenatosi un minuto prima della partenza, è riuscito a primeggiare nei 200 metri ed agguantare il podio anche nel salto in lungo, con la soglia dei 4 metri che si avvicina sempre di più.

Con la medaglia al collo e la pioggia a farci compagnia siamo tornati tutti a casa anche questa volta felici e contenti. 

Qui i risultati

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑