Campionati Italiani di campestre – Venaria 3/3/2019

Chiusura col botto della stagione di campestre con i Campionati Italiani a Torino!
Dopo averle viste la scorsa settimana a Lavagna, riecco il trio cadette Martina & Martina & Giorgia più agguerrito che mai.
Una bella gara davvero la loro.. e finalmente hanno saputo mettere da parte la paura per affrontare come si deve questa prova di 2km.
Una partenza “cattiva”, una corsa decisa, sempre in crescendo ha permesso loro di giocarsela fino alla fine: molto bene Marti P. che finalmente ha corso una gara “da lei”! Grande miglioramento dalla scorsa settimana anche di Marti F., sempre in spinta fino alla fine,non ha mollato il gruppetto e solo per un soffio non ha preso l’avversaria davanti a lei prima del traguardo! Molto bene anche Giorgia, non amante delle distanze lunghe, che era stata un po’ sfortunata a Lavagna, ma che ha saputo rifarsi con grande coraggio e determinazione non mollando fino al traguardo e chiudendo in volata!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Poco dopo, schierate tra le file delle esordienti ecco Emma ed Eirene: bella gara avvincente anche la loro sulla distanza di 800 mt, si sono alternate tirandosi a vicenda, qualche occhiataccia ai genitori della serie “vieni tu a correre al posto mio“, grande entusiasmo e cuore hanno permesso ad entrambe di migliorarsi molto rispetto alle ultime gare. Buona prova in un contesto così importante e difficile!! Brave!!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Andre, beato tra le donne, è stato un vero eroe: caduto subito dopo il via, non si è perso d’animo rialzandosi immediatamente per partire subito all’inseguimento degli altri. Una gara da vero spettacolo, è riuscito a recuperare gran parte degli avversari dopo soli 200 metri, coraggiosissimo ha spinto fino alla fine dando veramente il massimo. Fantastico!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il tempo di un panino veloce e siamo andati a visitare la Reggia di Venaria!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bellissima giornata all’insegna del divertimento, ragazze/i molto soddisfatti e noi con loro!! 💪

Qui i risultati 

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑