Oggi prima gara indoor in quel di Bra con le “nuove” cadette Martina e Giorgia (personale per tutte e due), l’esordio di Mirko in Arcobaleno (personale anche per lui), il nostro coach-saltatore Michele che oggi si è dato alla velocità (personale) e il “velocista sfregiato” Dini, vittima di un attentato del compagno di squadra, non troppo soddisfatto ma che ha comunque eguagliato il personale della scorsa stagione.

Ma andiamo con ordine……..
….In una fredda mattinata invernale il gruppo Athleteam composto da Michele, Dini, Ilaria, Mirko, Giorgia e Martina, capitanato dal coach Luca, si è avventurato nella ridente Brá, in provincia di Cuneo.
La sfida doppia: due prove di 60 metri per tutti!
Si sono viste ottime prestazioni di tutti nella prima fase: Michele (7″28), Dini (7″55), Mirko (7″59), Ilaria (9″11), Giorgia (9″54) e Martina (9″64).
Se già al primo tentativo si era fatto bene, le tre fanciulle sono riuscite a migliorarsi ancora (Ilaria 9″00, Giorgia 9″52 e Martina 9″55).
Nessuno è riuscito a salire sul podio, ma ognuno ha fatto del suo meglio; il divertimento non è mancato, grazie al coach Luca e al portaborracce Samuele, quindi… nonostante la levataccia ne è valsa la pena e siamo tornati a casa soddisfatti!
Lascia un commento