Domenica 18 Novembre presso l’impianto della Fontanassa di Savona si è tenuto il raduno interregionale di atletica sulla velocità, ostacoli e salto con l’asta riservato, su convocazione, alle cat. cadetti e allievi.
E’ stata una bella occasione per i ragazzi di allenarsi con i migliori atleti di categoria di Piemonte e Liguria, seguiti da tecnici federali di specialità, ma anche per noi allenatori perchè non si finisce mai di imparare e collaborare con allenatori di un certo calibro non può che essere di grande aiuto.
Mirko ha dedicato un’intera giornata alla velocità, con esercitazioni tecniche e test su distanze più o meno lunghe, mentre Enrico si è allenato sul getto del peso al mattino e nel lancio del disco al pomeriggio.
Allenarsi con atleti che non sono compagni di squadra e, in alcuni casi, anche più forti pensiamo che possa essere un’occasione di grande crescita personale e sportiva per fare ancora meglio.
Auspicando che sia il primo di una lunga serie, facciamo i nostri complimenti ai ragazzi che sono stati convocati e alla federazione per averci dato questa opportunità.
Lascia un commento