Let’s ski… sciata tra le nuvole!

Finalmente!

Dopo averne parlato per un anno e diversi rinvii per il brutto tempo, ce l’abbiamo fatta.. siamo andati a sciare!!

Partenza da Staglieno, direzione Rastello!

La giornata non è proprio delle migliori perchè il cielo è coperto, ma almeno non piove e l’entusiasmo non manca!

20180310_144012

Ad accoglierci arrivano subito il maestro Armando e Andrea, il gestore del Bar La seggiovia, alla base dell’impianto che porta a La Turra e che fa da collegamento con Artesina.

Noleggiamo l’attrezzatura e un gruppettino sale già, mentre Andrea, Elisa e Martina iniziano le loro lezioni sul Tapis Roulant alla base della seggiovia insieme al maestro Armando. Si sa che all’inizio imparare sembra davvero complicato, ma una volta che ci si prende la mano diventa subito divertente!

In alto purtroppo c’è una nebbia da tagliare con il coltello, facciamo qualche discesa.. giusto in tempo per infossarsi e rotolarsi nella neve fresca (vero Giulia? 🙂 ed è già tempo di andare a pranzo.

Aspettiamo Andre, Eli e Marti che tornino dalle loro lezioni e ssi mangia!!

Pranzo in baita a base di pasta al ragù e una torta fantastica al cioccolato.. e via di nuovo con gli sci ai piedi!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Greta O. – Greta R. – Mattia – Edo – Marilù – Giulia

La nebbia va e viene ma la neve è davvero molto bella! Fantastica anche per improvvisare battaglie a palle di neve!

Ad Andrea piace così tanto la neve fresca che ogni tanto decide di sparirci e tra una risata e l’altra, Luca pianta i pali a mo’ di gara.. e il tempo vola e non ci accorgiamo di dover già scendere.

Martina
Andrea
Elisa

Facciamo un pezzo di pista che ci porta alla seconda seggiovia di Rastello e poco dopo siamo alla baita da dove siamo partiti e ci prepariamo a tornare a casa.

Abbiamo passato davvero una bellissima giornata.. e chi lo dice che una squadra non sia anche questo? Non siamo andati a gareggiare, ma ci siamo divertiti tantissimo e stiamo creando un gruppo davvero affiatato. Dopotutto squadra vuol dire faticare insieme, sostenersi, gareggiare ma anche divertirsi!

Grazie quindi ad Andre, Edo, Eli, Giulia, Greta R., Greta O., Marilù, Martina, Mattia e Luca che hanno contribuito con la loro simpatia a rendere questa giornata meravigliosa!

Ora diamoci dentro che il momento delle gare si sta avvicinando e bisogna tirare fuori i denti!

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑